Applicativo Ambiente Studio Software Sgaravatti

amaambiente

AmaAmbiente Nato per le
grandi aziende. Grande per le
piccole.

La più completa piattaforma per la gestione dei rifiuti.
Ideale per le aziende di qualsiasi dimensione, risolve tutte le problematiche tecniche e amministrative legate ai rifiuti. La sua modularità consente l'attivazione in Azienda delle parti strettamente necessarie, garantendo la crescita futura del sistema.

Interoperabilità con Sistri in Ama

Interoperabilità con Sistri in Ama 

 

31 Ottobre 2011

Pieno successo per la messa in esercizio sperimentale della interoperabilità con Sistri presso l'impianto Ama di Via Salaria (Roma).

Il nostro software di pesatura controlla 3 pese in contemporanea ed è in grado di alimentare il registro di carico e scarico dell'impianto a partire dall'unico input del numero di targa, ora, con  l'interoperabilità con Sistri, da questo input minimale  viene lanciata una transazione che,  oltre ad alimentare il database aziendale per gli adempimenti DL 152 e gestionali,  contemporaneamente  alimenta i registri cronologici e le schede Sistri ed infine stampa il bindello di pesata.

Nel caso di questo impianto la movimentazione in ingresso degli RSU prevede semplicemente per Sistri il carico nel registro cronologico  e la firma mentre quella in uscita (per esempio del ferro recuperato dall'impianto) prevede in blocco il carico nel registro cronologico, la firma del carico, lo scarico collegato al carico, il collegamento tra scheda produttore e scarico ed infine la firma dello scarico.

Naturalmente le registrazioni Sistri  comprendono (e non potrebbe essere altrimenti) tutti i campi obbligatori quali produttore, destinatario, trasportatore, rifiuto, imballo autorizzazioni etc.

Conoscete una applicazione interoperabile Sistri più semplice, più efficace, più potente di questa ?

Download di AmaAmbiente

Scarica gratis e prova il miglior software per la gestione dei rifiuti completamente interoperabile con Sistri

>>