Applicativo Ambiente Studio Software Sgaravatti

amaambiente

AmaAmbiente Nato per le
grandi aziende. Grande per le
piccole.

La più completa piattaforma per la gestione dei rifiuti.
Ideale per le aziende di qualsiasi dimensione, risolve tutte le problematiche tecniche e amministrative legate ai rifiuti. La sua modularità consente l'attivazione in Azienda delle parti strettamente necessarie, garantendo la crescita futura del sistema.

Sistri e interoperabilità

Sistri e interoperabilità

 

1 ottobre 2013

Siamo riusciti a cogliere l'obbiettivo di far partire Sistri con l' interoperabilità entro i termini di legge (1 ottobre), a quanto ci risulta unici in Italia tra le aziende municipalizzate !

All'impianto Ama di Ponte Malnome (Roma), nel primo giorno di lavoro, l'accettazione di rifiuti sanitari in microaccolta ha registrato ben 572 formulari di cui 523 di rifiuti pericolosi gestiti con l'interoperabilità di AmaAmbiente. La transazione Sistri viene effettuata automaticamente alla conferma dell'intero conferimento e comprende la registrazione della scheda con l'esito,  la sua firma automatica (senza digitazione di alcun PIN), la scrittura nel registro cronologico, l'associazione della scheda e la firma finale. L'interfacciamento è stato realizzato utilizzando l'adapter Asis di ambiente.it.

 

Download di AmaAmbiente

Scarica gratis e prova il miglior software per la gestione dei rifiuti completamente interoperabile con Sistri

>>