SmaltoVerde
Modulo aggiuntivo per gli impianti dotati di pesa ponte.
Il sistema è stato realizzato per l’acquisizione diretta della pesata da vari indicatori di peso (Bilanciai, Dini Argeo, Lauria, ...) e comunque può essere adattata a qualsiasi sistema di pesatura collegabile al PC.
Per ogni mezzo è possibile compilare uno o più profili che permettono di richiamare tutte le informazioni fisse legate al movimento, le eventuali informazioni variabili verranno richieste al momento della pesata.
Al momento del posizionamento sulla pesa il profilo viene richiamato tramite la lettura della tessera magnetica o in mancanza tramite input del numero di targa.
Alla rilevazione della seconda pesata (ma è possibile anche la gestione a tara fissa con singola pesata) il movimento viene compilato automaticamente oppure viene completato dall’operatore con i dati variabili; il sistema quindi stampa il bindello di pesata ed eventualmente il formulario.
In conclusione Il software consente di realizzare sistemi automatici, anche non presidiati, di pesatura o comunque riducendo al minimo l’inserimento manuale di dati.